SPEDIZIONI

Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.

Spediamo con
Domande frequenti
Il tracciamento sullo stato della spedizione per il cliente avviene attraverso e-mail al fine di informarlo immediatamente quando:
1) L'ordine e stato preso in carico;
2) La merce e partita.
Il corriere effettuerà 3 tentativi presso l’indirizzo di consegna seppur non sarete presenti. In seguito, la merce sarà momentaneamente affidata alla filiale più vicina al fine di concordare una nuova spedizione dopo essere stati contattati dal nostro ufficio spedizioni.
Essendo il servizio di spedizione totalmente gratuito, è preferibile essere presenti presso l’indirizzo nel giorno di consegna concordato poichè ogni nuovo tentativo ha dei costi per noi.
I nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l’utilizzo di mezzi di consegna con Sponda Idraulica, ovvero un meccanismo utile a portare meccanicamente il prodotto voluminoso sul piano strada.
Essendo questo servizio gratuito, il cliente non è tenuto allo scarico della merce seppur voluminosa.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
È possibile inserire l'indirizzo di un posto di lavoro / conoscente / locale sempre aperto, etc.
Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5.00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
Feedback degli utenti
Elenco completo »

Tel. +39 0828 047 989 | info@hdcasa.it
© 2020 HD casa S.R.L. Via E. De Filippo 24, 84062 Olevano Sul Tusciano (SA), Italia - C.F. e P. IVA 05688500650 - Capitale Sociale 30.000,00 € i.v.
Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 05688500650

Point
Ready Pro ecommerce