Filters

Prezzo

55,00 € - 305,00 €

Materiale

Dimensione

Altezza

Apertura

Finitura

Box doccia Angolare

Box doccia angolare dei migliori brand

I box doccia angolari sono la soluzione ideale se devi posizionare la tua doccia in un angolo, ma vuoi ottenere un risultato esteticamente gradevole e pratico.

Trova il box doccia angolare che fa per te nella sezione esclusiva del catalogo HD casa loro dedicata: troverai modelli realizzati con diversi tipi di vetro e con lavorazioni del vetro diversificate.

Inoltre, i box doccia angolari di questa selezione sono specifici anche per dimensioni: non temere, se hai un soffitto molto alto, di non trovare il prodotto perfetto all'interno del nostro catalogo.

I box doccia sono la nostra specialità e fornirti quello con le caratteristiche perfette per il tuo bagno è il nostro obiettivo principale.

Sfoglia e dai uno sguardo ai modelli presenti e trova quello che rispecchia pienamente le tue esigenze.

Box doccia angolari: modelli per ogni stile ed esigenza

La cabina doccia angolare è una tra le soluzioni più utilizzate per costruire il box doccia tra due muri. Questa tipologia di arredo strumentale da bagno, si divide fra docce con porte scorrevoli e porte a battente. I materiali che vengono maggiormente impiegati per costruire box doccia sono soluzioni in PVC, acrilico o cristallo.

Le tipologie di aperture disponibili sono: a soffietto laterale, a soffietto centrale, ad apertura laterale, a due ante con apertura centrale e a nicchia scorrevole. Per le dimensioni più particolari e caratteristiche esistono le aperture scorrevoli, capaci di offrire il passaggio anche nelle condizioni di spazio più ristrette e difficili da gestire.

Gli altri tipi di formati sono indicati per bagni che hanno uno spazio esiguo ma maggiormente gestibile e utilizzabile, oppure per bagni dalle grandi dimensioni che puntano sui box doccia angolari per una questione di mero design. Vi è la possibilità di scegliere fra box doccia angolo da 150 cm e da 100 cm.