Filters

Prezzo

95,00 € - 320,00 €

Materiale

Altezza

Larghezza

Profondità

Finitura

Crea la tua lavanderia domestica acquistando i migliori complementi d'arredo dove e come vuoi

Costruisci ora la tua stanza adibita alla lavanderia e dedicata all’igiene della casa. La lavanderia è un ambiente che deve tener conto principalmente dell’aspetto funzionale, ma se si riesce a farlo coniugare con un aspetto esteriore dal design particolare, produce un risultato unico inimitabile e singolare.

Consulta il catalogo della lavanderia per trovare i mobili più adatti alle tue esigenze: mobili a due o quattro ante, per stoccare detersivi e tutto il necessario, oltre a mobili da sovrapporre alla lavatrice per nasconderla e preservare il design e l'equilibrio armonico ed estetico della stanza.

Tutti i mobili sono prodotti in Italia con materiali facili da igienizzare ma, allo stesso tempo, capaci di garantire una lunga durata durante il passare del tempo.

La maggior parte dei prodotti è composta da resina e predispone di incastri e spazi in cui montare la rubinetteria compatibile con le funzioni da lavanderie, per lavaggi a mano o igienizzazione della persona.

Lavanderia: crea l'ambiente di pulizia dei capi impeccabile

Se hai deciso di creare uno spazio lavanderia in casa, utilizzare i complementi di arredo giusti farà la differenza nel livello di comfort che riuscirai ad ottenere.

Mobili lavanderia in cui ogni centimetro è ben sfruttato, completi di tutto quello di cui hai bisogno (o sprovvisti di elementi non funzionali alle tue esigenze) ti aiuteranno a rendere questa stanza ben progettata, pronta a fornirti tutto quello che ti serve per occuparti del lavaggio dei capi di casa come desideri.

Sfoglia questa sezione del catalogo: troverai mobili lavatoio in legno con una sola anta per darti quello che ti serve in una soluzione salvaspazio.

Valuta anche i modelli a doppia anta, per avere più spazio in cui stipare detersivi e accessori per il lavaggio.

Per ogni tipologia, troverai in questo catalogo modelli realizzati con colori, materiali e texture differenti.

Anche le maniglie divergono, per consentirti di trovare l'alternativa che si adatti perfettamente allo stile di arredo che vuoi dare all'ambiente in cui lo posizionerai.

Analizza le schede tecniche dei prodotti che più attirano la tua attenzione, per trovare il modello perfetto ad un rapporto qualità-prezzo formidabile, per poter acquistare il mobile lavanderia di cui hai bisogno come, dove e quando vuoi.