Filters

Colore

Materiale

Dimensione

Altezza

Apertura

Box doccia Semicircolare

Cabine Doccia Semicircolari da bagno: trova il modello perfetto

Le cabine doccia semicircolari rappresentano la soluzione ideale in bagni con spazio limitato che devono comunque avere un bell'aspetto!

Queste cabine doccia sono facili da installare e possono essere abbinate con un piatto doccia semicircolare. Sono disponibili in vari modelli con diverse opzioni di design, spessore e dimensioni.

Le dimensioni più richieste includono 80cmx80cm e 90cmx90cm, disponibili sia in PVC che con aperture semicircolari in vetro.

Gran parte dei box doccia semicircolari hanno una struttura robusta ma leggera, che li rende facili da gestire anche in spazi ristretti.

Le cabine doccia semicircolari sono dotate di maniglia ergonomica e possono essere montate sia a sinistra che a destra.

L'altezza standard di queste cabine doccia è di circa 185 cm, ma per un piccolo supplemento, è possibile personalizzarne le dimensioni.

Trova il modello di box doccia semicircolare perfetto per il tuo bagno, che soddisfi le tue esigenze di spazio e praticità all'interno della selezione presentata da HD casa per trovare il rapporto qualità-prezzo perfetto dei migliori brand di box doccia attualmente sul mercato.

Cabine doccia semicircolare: la soluzione più semplice da installare

Tra gli aspetti che rendono i box doccia semicircolari tra i più appetibili c'è sicuramente la facilità con cui è possibile installarli.

A differenza di altre tipologie di box doccia, più particolari ma che richiedono anche necessariamente l'intervento di professionisti specializzati, scegliendo un modello di questo tipo potrai, con la giusta dose di dimestichezza e precisione, realizzare il montaggio in piena autonomia: la soluzione ideale per risparmiare, ma non alla qualità dei complementi del tuo bagno!

L'installazione del box doccia semicircolare è semplificata grazie alla tecnologia, che consente di inserire la cabina doccia semicircolare prima del piatto doccia semicircolare, aspettando successivamente di montare quest'ultimo.

La cabina semicircolare viene infilata nei binari della struttura in cemento della doccia in un secondo momento. Trova all'interno della selezione di box doccia semicircolari realizzata da HD casa la soluzione perfetta da inserire nel tuo bagno in modo semplice, veloce e sicuro.

Cabina doccia semicircolare: facile e veloce da pulire

Se hai poco tempo a disposizione e desideri avere un bagno sempre pulito ed impeccabile, potresti trovare nei box doccia semicircolari la soluzione perfetta per avere un bagno ben arredato e gradevole da guardare, ma anche estremamente semplice e veloce da pulire!

La pulizia è altrettanto agevole grazie ai materiali idrorepellenti e alle ante progettate per scorre facilmente, impedendo la formazione di sporco difficile da rimuovere.

Scopri ora le cabine doccia semicircolari per ottimizzare lo spazio nel tuo bagno e trasforma la tua routine di doccia in un'esperienza confortevole e funzionale.